Da realtà artigianale a industria, un’azienda dal respiro e dalla visione internazionale, per fornire soluzioni progettuali, funzionali e di servizio, rapide ed esclusive.
Dalla sua nascita, Anodica è sempre stata una realtà imprenditoriale imperniata sulla cultura del fare. Partendo dalla lavorazione dell’alluminio e dall’anodizzazione, l’azienda ha continuato ad evolvere investendo in nuovi impianti e nell’espansione delle sue competenze. Per il suo approccio orientato al problem solving e la sua capacità di stabilire una “relazione tecnica” con buyer e designer.
Anodica affianca i propri clienti come partner strategico per tutte le attività di progettazione e produzione di componenti estetici ad alto valore aggiunto: maniglie, manopole e profili in alluminio principalmente per elettrodomestici.
Anodica fornisce soluzioni: di design, progettuali, funzionali e di servizio, rapide ed esclusive. Soluzioni capaci di andare oltre il puro valore estetico, attente all’affidabilità e alla qualità quanto alla soddisfazione piena del cliente.
Una produzione organizzata lean, 80 dipendenti, più di 30 paesi serviti nel mondo, 4 certificazioni e un’attenzione particolare ai temi della sostenibilità e dell’industria 4.0
Un know-how maturato in oltre 50 anni di attività, nel segno del miglioramento continuo, investendo continuamente nella tecnologia, nella ricerca e nelle persone.
Perché chi crede nel futuro e nelle idee, non smette mai di crescere.
Telefono: +39 0438 771771
Mail: [email protected]
Sito web: www.anodica.it
Social LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/anodica-trevigiana-s-p-a-/
Social Facebook: https://www.facebook.com/anodicatrevigiana/
Social Youtube: https://www.youtube.com/channel/UChco1TT9ztLtw1yGQDI_VDg