Tapì è un’azienda fondata nel 1999 nel padovano, a Massanzago, e vanta un team di professionisti giovane, dinamico ed entusiasta.
Ci consideriamo una “boutique globale” che progetta chiusure per i segmenti premium e super premium delle bevande alcoliche e non, dei condimenti e anche della cosmesi.
Grazie alla nostra capacità di innovazione siamo diventati molto rapidamente un Gruppo multinazionale, riconosciuto in tutto il mondo per originalità, design e attenzione all’estetica. Le nostre sedi produttive sono ubicate in Italia, Messico, Argentina e Francia. Abbiamo invece sedi commerciali anche in USA e Germania.
Essere precursori dei trend di mercato è il nostro principale scopo, il motore che ci consente ogni giorno di svolgere al meglio la nostra missione: portare nel mondo la cultura del valore della bellezza, declinata nei prodotti che progettiamo.
Per quanto un tappo possa sembrare un elemento semplice, non lo è affatto. Non serve solo a tappare un contenitore: deve presentare determinate caratteristiche funzionali, garantire le massime prestazioni e ultimo, ma non meno importante, risaltare il packaging del prodotto.