Venerdì 30 luglio 2021 WelfareCare sarà a Musile di Piave (VE) – presso il Piazzale dell’Artigliere per promuovere un’altra giornata dedicata alla prevenzione!
L’evento, aperto al pubblico, dà la possibilità ad un numero massimo di 50 pazienti giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto presso le nostre cliniche mobili.
REQUISITI OBBLIGATORI PER PARTECIPARE:
– Avere un’età compresa tra i 35 ed i 49 anni al momento della prenotazione
– Non aver effettuato mammografie negli ultimi 12 mesi
– Abitare nel comune dove si terrà l’evento
– Non essere già inserita nei protocolli di screening del SSN (anche per familiarità)
Per partecipare alla visita è sufficiente prenotarsi tramite la pagina dell’evento, selezionando una fascia oraria. Il giorno dell’evento è necessario presentarsi 10 minuti prima del proprio appuntamento per l’accettazione, dove verrà fatta compilare la documentazione per partecipare all’evento. Ricordarsi di portare la propria tessera sanitaria.
CANCELLAZIONE:
Può procedere alla cancellazione direttamente entrando nella sua prenotazione. Vada a “Biglietti”, selezioni il suo ordine e scelga “Annulla ordine”. Cliccando qui può trovare tutte le indicazioni dettagliate per la cancellazione.
Vedi il regolamento dell’evento al seguente link: www.prevenzionevita.it/regolamento-careready-mobile-diagnostic
OFFICIAL PARTNER
L’evento, realizzato grazie al supporto dei partner dà la possibilità ad un numero massimo di 50 pazienti giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto.