C.O.A.M: continua a crescere e rinnovarsi per garantire ai propri clienti la qualità, l’affidabilità e il servizio di sempre

0

“Nata nel 1962, Coam ha acquistato e consolidato un’importante esperienza progettuale e capacità produttive nella componentistica idraulica per ascensori. La vocazione di sempre per gli impianti speciali e di grandi dimensioni ha consentito lo sviluppo di una gamma di prodotti estremamente ampia e differenziata, in grado di soddisfare le più diverse esigenze. Alla capacità progettuale e produttiva l’azienda affianca la garanzia di tempi di consegna brevi e certi, standard qualitativi certificati da noti organismi mondiali, flessibilità e attenzione ai continui mutamenti del mercato e alle necessità della propria clientela.

Nel marzo 2005 C.O.A.M. S.p.A. viene acquistata dalla famiglia Santel, che la dirige da più di 40 anni, e diventa C.O.A.M. S.r.l.

Oggi C.O.A.M., forte dell’esperienza maturata dai suoi proprietari e collaboratori, continua a crescere e rinnovarsi per garantire ai propri clienti la qualità, l’affidabilità e il servizio di sempre. I nostri impianti, distribuiti in tutto il mondo, presentano caratteristiche di qualità e lunga durata tutt’oggi riconosciute ed alcuni di essi fanno parte della storia dell’ascensore idraulico.”

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!