CaReDi srl: nel mondo della mangimistica, diventa sinonimo di affidabilità, robustezza, qualità e prestigio

0

LA STORIA DI UN SOGNO

CaReDi è la storia di un sogno. Il sogno di tre giovani Carlo Renzo e Dino, e di un’intera generazione, che nel 1972, decidono, con coraggio e tenacia, di cominciare una nuova avventura. 

Il sogno all’inizio di sola passione ed onestà, infusa e tramandata dalle origini e dal territorio, che nel corso degli anni aggiorna ed amplifica i propri obbiettivi, nella costante ricerca di nuove soluzioni nella costruzione di macchine per la lavorazione dei cereali.
E’ così che una piccola officina diventa stabilimento. Il successo delle macchine e le richieste del mercato conducono presto ad ampliare e costruire nuovi impianti mangimifici
Le prime, semplici coclee, i primi elevatori a tazze diventano macchine. 

Inizia e si sviluppa la produzione di miscelatori, molini, trasportatori e dosaggi, in un costante sforzo di aggiornamento tecnico e ricerca di soluzioni innovative.
CaReDi Snc, nel mondo della mangimistica, diventa sinonimo di affidabilità, robustezza, qualità e prestigio.

Oggi CaReDi Srl con i figli Alessandro Stefano e Michele e vicini alla terza generazione, progetta costruisce e sviluppa le sue macchine, controlla ogni fase del ciclo con un sistema di qualità affermato, si propone al mercato come un punto di riferimento all’avanguardia tecnologica, vanta una clientela vasta ed affezionata nel mercato mangimistico. Tutto questo valorizzando ancora oggi le proprie origini e l’importanza di una stretta di mano. 

Siamo orgogliosi della nostra storia e di un presente consolidato; certi di un futuro che vedrà nel successo dei nostri Clienti il nostro successo. 

Il sogno continua…

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!