Oxygenio srl: la nostra mission è far conoscere a tutti coloro che mostrano interesse verso i temi ecologici ed ambientali le potenzialità e l’utilità dell’innovativo dispositivo Oxygenio

0

Nata nell’anno 2018, Oxygenio s.r.l. fa parte del Consorzio Aquafarma ed Acquanuova, consorzio leader in Italia da moltissimi anni nel settore della depurazione dell’acqua di rete, al quale hanno aderito infatti le migliori aziende italiane che operano nel settore.

Oxygenio s.r.l. è l’azienda che ha creato e reso disponibile per uso domestico “Oxygenio”: il dispositivo tecnologico che utilizza l’ossigeno attivo in sostituzione ai detersivi per il lavaggio del bucato in lavatrice. Un dispositivo innovativo che permette di lavare e disinfettare il bucato senza l’uso di detersivi e prodotti chimici inquinanti, grazie ad un processo naturale che miscela all’acqua l’Ossigeno Attivo eliminando così sporco, batteri e funghi: un pulito sicuro, sano ed ecologico.

La nostra mission è far conoscere a tutti coloro che mostrano interesse verso i temi ecologici ed ambientali le potenzialità e l’utilità dell’innovativo dispositivo Oxygenio, migliorandone lo stile di vita.
Il core-business dell’azienda si incentra infatti sulla commercializzazione di tale dispositivo al quale, secondariamente, viene affiancata anche la commercializzazione di dispositivi per l’affinaggio dell’acqua di rete ad uso domestico e commerciale, con il sostegno delle migliori aziende italiane che operano nel settore grazie alla compartecipazione al Consorzio Aquafarma e Acquanuova.

Oxygenio s.r.l. è fortemente orientata al mercato B2C. Una propensione che deriva da una lunga storia imprenditoriale, ancor oggi motore primario delle attività commerciali oggetto delle altre società del Consorzio. Gli utenti finali si configurano infatti principalmente come persone fisiche, poiché, a differenza delle persone giuridiche, permettono di affiancarsi ad istituti di credito al consumo offrendo così una maggiore sicurezza in termini di solvibilità.

La nostra rete commerciale è in costante ampliamento: inizialmente incentrata sulla regione Veneto, grazie al successo riscosso dal dispositivo Oxygenio e dal nostro operato, dopo soli sei mesi abbiamo esteso la nostra attività a tutto il Triveneto, coinvolgendo quindi anche le regioni di Trentino Alto-Adige e Friuli Venezia Giulia. Nel corso dell’anno 2019 l’espansione è poi progredita indirizzandosi ad altre regioni quali Lombardia ed Emilia Romagna, sino all’inclusione, avvenuta nel recente periodo, della regione Marche.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!