In occasione dell’inaugurazione, che si terrà martedì 30 novembre in Piazza Affari – Milano, verranno erogate a 35 donne mammografie ed ecografie gratuite con refertazione immediata.
Martedì 30 novembre 2021
Milano – Piazza Affari
L’evento, aperto al pubblico, dà la possibilità ad un numero massimo di 35 donne giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto presso la nuova clinica mobile espandibile.
REQUISITI OBBLIGATORI PER PARTECIPARE:
– Avere un’età compresa tra i 35 ed i 49 anni al momento della prenotazione e della visita
– Non aver effettuato mammografie negli ultimi 12 mesi
– Abitare nel comune in cui si terrà l’evento
– Non essere già inserita nei protocolli di screening del SSN (anche per familiarità) o presso altre strutture di prevenzione
Al termine della registrazione scarica l’informativa della privacy da portare stampata e compilata il giorno dell’evento.
Le visite gratuite saranno eseguite all’interno della Clinica mobile WelfareCare, da un’equipe medica specializzata.
Nel caso in cui il medico all’atto della refertazione rilevasse l’esigenza di un esame di secondo livello, la paziente verrà indirizzata al proprio medico curante e/o alla breast unit di riferimento.
________________________________________________
ATTENZIONE: inserire correttamente la propria mail al momento della prenotazione, altrimenti non arriva conferma dell’appuntamento via mail.
Per visualizzare, modificare o cancellare la prenotazione entrare nella sezione prenota del nostro sito, inserire se necessario il codice fiscale e verrà visualizzata automaticamente la prenotazione.
________________________________________________
Per partecipare alla visita è sufficiente prenotarsi tramite la pagina dell’evento, selezionando una fascia oraria.
Il giorno dell’evento è necessario presentarsi 10 minuti prima del proprio appuntamento per l’accettazione, dove verrà fatta compilare la documentazione per partecipare all’evento.
Ricordarsi di portare la propria tessera sanitaria.
– L’evento è Patrocinato dal Comune di Milano –
Per aderire al meglio all’iniziativa e nel rispetto delle nuove disposizioni ministeriali relative l’emergenza Covid-19, le visite alle nostre pazienti saranno suddivise in fasce orarie selezionabili nel momento della prenotazione.
Le prestazioni gratuite disponibili e la copertura del servizio durante gli eventi sono correlati alle risorse derivanti dal sostegno delle Aziende ai piani di Cause Related Marketing di WelfareCare.
________________________________________________
STRUMENTI TECNOLOGICI ALL’AVANGUARDIA
La Clinica Mobile WelfareCare è allestita con spazi ambulatoriali dotati di strumenti tecnologici all’avanguardia, utili a consentire l’effettuazione di tutti gli esami di diagnostica senologica, clinica e strumentale. WelfareCare per lo svolgimento delle attività diagnostiche si affida ai più qualificati Partner sanitari. Gli esami vengono eseguiti da un’equipe composta da un medico senologo, un tecnico radiologo e un assistente medico, che permettono la consegna immediata del referto. Nel caso in cui il medico all’atto della refertazione rilevasse l’esigenza di un esame di secondo livello, la paziente verrà indirizzata al proprio medico curante e/o alla breast unit di riferimento.
________________________________________________
OFFICIAL PARTNER
L’evento, realizzato grazie al supporto di Alliance Medical in collaborazione con WelfareCare dà la possibilità ad un numero massimo di 30 donne giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto.
