NECE, dotata di uno degli Impianti di Anodizzazione più moderni e qualificati d’Europa, è il partner ideale per chi vuole garantire il massimo in termini di qualità, raffinatezza e tecnologia.
Azienda leader nell’Anodizzazione, nell’Elettrocolorazione e nel processo di elettrocolorazione per Interferenza dell’Alluminio; può eseguire finiture particolari della superfice mediante la preparazione iniziale del metallo con la Lucidatura, Sabbiatura, Spazzolatura ARS, spazzolatura SCOTCH, spazzolatura INCROCIATA, nuvolatura, vibratura, e trattamento Antigraffio per rendere la superfice resistente all’abrasione.
Opera dal 1969 con grande professionalità e ha conseguito risultati di elevato successo. L’obiettivo principale è la soddisfazione del cliente e pertanto con l’Impianto di Anodizzazione completamente automatizzato è in grado di coprire le esigenze di tutti gli utilizzatori dell’alluminio trattato dalle enormi commesse di progetto ai piccoli quantitativi di nicchia.
L’ANODIZZAZIONE di NECE spa con classe dai 5 ai 25 micron di spessore, ha il vanto di annoverare tra i suoi clienti prestigiose aziende, grandi e piccole, molte delle quali operano nei mercati internazionali. Per tutti questi motivi è il partner e fornitore all’avanguardia irrinunciabile per la moderna azienda che punta alla massima qualità e alla soddisfazione del proprio cliente.
La visione di futuro:
ampliamento 3800mq di stabilimento in corso con conclusione entro 2021,
Investimenti continui in macchinari,
investimento nuovo impianto 2022.
PUNTI DI FORZA:
-Analisi delle esigenze del cliente da fase progettuale con consigli determinanti;
-Aggancio non visibile a componente installato
-Costanza di fornitura e colore nel tempo
-Pulitura interna per preparazione meccanica
-Cura in pulizia finale e imballo adeguato all’esigenza.
Architettura: