Nonno Nanni nasce dalla storia di una famiglia vera, la Famiglia Lazzarin, unita da un’autentica passione per la bontà e per un’arte casearia che si tramanda da generazioni.
La storia dell’azienda comincia nel 1947, quando Giovanni Lazzarin, detto Nanni, comincia la produzione di formaggi nel suo piccolo laboratorio caseario dotato solo di caldaie a legna.
Nel 1970 viene costruito il primo stabilimento a Giavera del Montello (TV) e l’azienda passa a Luigi, Armando e Bruno, figli di Nanni. Tra gli anni ’80 e i ’90 l’azienda continua a crescere, aumentando il proprio organico e dotandosi di un impianto di coagulazione di formaggi molli che ad oggi è tra i più grandi d’Europa. Successivamente si fa avanti la terza generazione, quella dei nipoti, animati dalla stessa passione e valori del nonno, uniti da grandi capacità innovative, dall’intento di perseguire l’eccellenza qualitativa e di rafforzare il marchio Nonno Nanni. Nonno Nanni arriva in tv per la prima volta nel 2008 e da allora ha conquistato sempre più consumatori, grazie ad un posizionamento che poggia sui valori autentici della tradizione, ma anche sulla contemporaneità e l’innovazione. Oggi Nonno Nanni è una realtà all’avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata, che sa coniugare l’arte del casaro e gli insegnamenti tramandati nel tempo a una moderna tecnica di produzione. Produce e distribuisce formaggi freschi a livello nazionale e internazionale, tra cui il famoso Stracchino Nonno Nanni. I valori che da sempre contraddistinguono Nonno Nanni sono la bontà, la freschezza, la tradizione artigianale, l’italianità, la sostenibilità . Lavora i suoi prodotti seguendo ancora con amore e passione le ricette e gli insegnamenti del nonno Giovanni. E’ tutto questo che rende Nonno Nanni il nonno più buono che c’è.