La società Fratelli Riva S.A.S. di Riva Mauro & c. è specializzata nel settore delle costruzioni edili, in particolar modo nel mondo delle ristrutturazioni edilizie di immobili civili ed anche industriali.
La realtà aziendale nasce nel 2006 dall’unione di forza e sapere di due fratelli, Mauro ed Eros, forgiati sin dalla nascita dalla passione per il cantiere e da una sentita propensione alla professione del muratore. Qualche anno dopo cambiano i soci in capo, ma la filosofia rimane la stessa ed anzi, acquista maggior vigore e consapevolezza. Nel 2012 l’azienda si qualifica per l’esecuzione dei lavori pubblici ottenendo la qualifica SOA, e si aggiudica l’appalto per la demolizione e la ricostruzione del blocco spogliatoi del Campo Sportivo Comunale di Calusco d’Adda. Nel 2017 si aggiudica l’appalto per i magnifici lavori di totale rifacimento della Cupola in rame della Parrocchia San Fedele Martire di Calusco d’Adda, tetto degli affreschi di Galizzi.
Azienda composta da organico giovane, dinamico, responsabile e preparato, sapientemente capitanato dal titolare Mauro che esibisce un vero e proprio attaccamento alla cazzuola ed un sincero affetto per la conoscenza degli edifici, vera arte del muratore.
La propensione per le cose fatte bene ha permesso all’azienda di acquistare credito e fiducia fra i clienti ed alcuni tecnici del settore, nonché di costruire una solida rete d’impresa siglata con collaboratori e fornitori ormai storici.