Gestire in modo intelligente documenti, processi e dati diventa facile ed intuitivo: con le soluzioni, i software e le consulenze Arket, aiutiamo la tua impresa a crescere, migliorare ed essere sempre più competitiva.
__________________________________________________________________________
Ogni azienda è unica, così come le sfide che affronta ogni giorno: noi di Arket lo sappiamo bene e ti affianchiamo e supportiamo nel raggiungere obiettivi di crescita, innovazione e semplificazione, che permettano alla tua impresa di essere sempre più competitiva sul mercato.
Comprendere le specifiche esigenze e mettere in risalto le peculiarità che contraddistinguono la tua realtà aziendale sono le fondamenta del nostro modo di operare, perché rappresentano i fattori in grado di garantire progetti di successo.
La nostra mission è quella di accompagnarti in un processo di trasformazione digitale del lavoro quotidiano, proponendo le soluzioni e gli strumenti che meglio possono adattarsi al modo di essere e di operare dell’azienda, per aiutarti a raggiungere con il minimo sforzo gli obiettivi prefissati.
Cosa facciamo – la nostra visione strategica
Arket nasce nel 1998, per rispondere al bisogno delle imprese di essere affiancate da un partner in grado di fornire consulenza personalizzata e ad alto livello per la digitalizzazione dei processi aziendali.
Per raggiungere questo obiettivo al meglio necessitavamo di strumenti e soluzioni tecnologiche adeguate, che il mercato non era in grado di offrirci.
Abbiamo quindi scelto di dare vita ad un laboratorio di sviluppo di soluzioni per la gestione ed automazione di documenti, processi e dati, pensate per snellire e rendere efficienti i flussi di lavoro quotidiani delle aziende.
Oggi la nostra è una doppia anima: affianchiamo alla consulenza e all’analisi dei processi aziendali software proprietari flessibili, semplici da integrare, facili da utilizzare, potenti nelle funzionalità e ad alto contenuto tecnologico.
Ci rivolgiamo con successo a realtà aziendali di medio-grandi dimensioni, attente all’innovazione ed appartenenti a settori diversificati: dalla GDO alla metalmeccanica, dalle acciaierie e fonderie al settore tessile e moda, ed in generale ad aziende produttive, commerciali e di servizi.