Cyberstone è un’idea differente, in grado di rivoluzionare il mondo della gestione delle OEM
Per più di 50 anni abbiamo costruito macchinari di processo a livello industriale, sia in serie che custom. Con l’aumento della complessità e lo sviluppo della produzione ci siamo resi conto che la tecnologia disponibile per la gestione delle nostre apparecchiature era limitata e costosa. Abbiamo quindi deciso di sviluppare un sistema indipendente, innovativo, nato dall’esperienza attraverso la competenza. Lo abbiamo fatto guardando al futuro consapevoli che il gap tra le tecnologie presenti sui macchinari e quelle del mondo informatico sono spesso enormi. Siamo riusciti a collegare questi due mondi con un sistema rapido, economico e funzionale. Da questa esperienza è nata Cyberstone, un’azienda giovane ma una storia importante, fatta di programmatori, tecnici, progettisti e analisti in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi industria OEM, proiettandola nel futuro.
Un sistema hardware e software, che unito ad una piattaforma in cloud, permette una rivoluzionaria gestione dei sistemi produttivi.
Abbiamo superato i limiti infrastrutturali della gestione dati in cloud, ideando un hardware che permette il trattamento dei dati direttamente dove questi vengono prodotti e sviluppando un software che va oltre i limiti della connettività. Il risultato è un binomio senza compromessi, che cambia le regole del gioco: sicurezza, performance, praticità.
Cyberstone permette a tutti gli OEM di entrare da protagonisti nella quarta rivoluzione industriale.