Elettrodiesel Roccoberton: nasce nel 1962 come laboratorio iniezione diesel

0

Elettrodiesel Roccoberton snc, nasce nel 1962 fondata dapprima da Roccoberton Gianfranco come laboratorio iniezione diesel ed elettrauto di veicoli industriali e commerciali.

Nel 1984 entrano a far parte come soci i figli Daniele e Massimo, e l’azienda diventa partner della rete Bosch Service.

Con il passare del tempo e l’aumentare del lavoro l’azienda decide di privilegiare gli interventi sulle autovetture e sui veicoli commerciali, specializzandosi in iniezione elettronica e diesel, installazione di impianti gpl, climatizzatori ed interventi di manutenzione sul parco circolante.

Da questo momento per l’azienda inizia un processo di espansione per fornire ai suoi clienti tutti i servizi che cercano in un unico punto. Nel 1991 diventa un autorizzato per l’assistenza tecnica delle automobili Land Rover e Rover fino al 2001. Nel 1997 viene aperto uno dei primi centri per revisioni della zona.

Nel 2006 c’è la necessità di dare sempre più servizi perciò viene istituito il centro per il servizio di pneumatici. Nel 2007 viene presa la decisione di aprire un centro autorizzato Volvo, fino a quel momento non presente in quella zona.

Attualmente l’azienda fornisce servizi di officina multimarca, servizio Volvo con l’assistenza autorizzata, servizio di revisioni auto e servizio pneumatici.

La politica di Elettrodiesel Roccoberton Snc, è quella di mettere al centro il cliente fornendoli la competenza, la cordialità e la disponibilità dei suoi tecnici specializzati per qualsiasi servizio abbia bisogno sulla sua auto.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!