Da oltre quarant’anni Bibetech è specializzata nello stampaggio ad iniezione di tecnopolimeri e nell’assemblaggio del prodotto.
La competenza del personale altamente qualificato, l’innovazione delle macchine, la passione per il lavoro fanno la differenza nel dare vita a soluzioni personalizzate, sostenibili e realmente efficaci per le esigenze di ogni partner che affianchiamo.
Bibetech è un’Industria 4.0 che si propone come punto di riferimento per i propri clienti fornendo soluzioni personalizzate e su misura.
Il percorso del Gruppo Bibetech è iniziato nel cuore industriale del Veneto ed è oggi una realtà consolidata a livello internazionale, che non smette di investire sul futuro per continuare a trasformare le sfide in opportunità per i propri clienti.
Dalla progettazione alla produzione, ogni processo viene curato nel minimo dettaglio grazie a un ampio parco macchine che comprende 90 presse ad iniezione verticali ed orizzontali e grazie all’adozione di sistemi tecnologici all’avanguardia.
Ad oggi il Gruppo può contare sui 6 stabilimenti specializzati in differenti aree produttive e che coprono un’area di oltre 25.000 m2 in cui sono impiegati più di 250 dipendenti.
L’esperienza accumulata negli anni, l’investimento nelle tecnologie più avanzate e una moderna officina interna ci rendono un partner sicuro e affidabile. Il partner in grado di rispondere con precisione, puntualità e qualità alle esigenze delle aziende di numerosi e
differenti settori quali:
- Medicale
- Automotive
- Food packaging
- Antitaccheggio
- Stampaggio tecnico
- Elettronica
- Ottico
Qualità e sostenibilità non sono, per noi, parole vuote. Le riempiamo ogni giorno con l’impegno a migliorare, per garantire prodotti d’eccellenza e processi produttivi improntati al massimo rispetto dell’ambiente e delle normative su sicurezza e salute.
Nel corso degli anni abbiamo conseguito le certificazioni:
- ISO 14001
- ISO 9001
- ISO 45001
- BRC
In futuro Bibetech intende proseguire il percorso tracciato dai fondatori più di 40 anni fa, continuando ad investire nel territorio in cui è profondamente radicata.