“Le donne sono la colonna portante della nostra società”
Castagna Scavi ha scelto di sostenere l’iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita” per la prevenzione del tumore al seno che si terrà a Borgo Veneto.
Qual è il principale motivo che vi ha spinti ad investire in quest’iniziativa?
Abbiamo scelto di investire in quest’iniziativa perché siamo consapevoli di quanto è importante fare prevenzione e ancora di più perché è indirizzata alle donne del nostro territorio che sono la colonna portante della nostra società.
Quale messaggio volete lanciare alla comunità abbracciando questo progetto?
La prevenzione è fondamentale: infatti, più è tempestiva, più aumentano le possibilità di guarigione, con cure meno invasive.
Quanto conta la responsabilità sociale di un’impresa per lo sviluppo e il benessere di un territorio?
La responsabilità sociale di un’impresa conta moltissimo per lo sviluppo e il benessere del proprio territorio. Non può esserci una reale e duratura crescita aziendale senza, allo stesso tempo, l’impegno concreto a promuovere lo sviluppo e il benessere della comunità locale.
Quella con WelfareCare è la prima partnership che stringete sul tema della prevenzione? Come pensate verrà accolta l’iniziativa dalla comunità?
Sì, questa è per noi la prima partnership sul tema della prevenzione. Speriamo sia accolta positivamente e come una grande opportunità dalle donne di Borgo Veneto.