Sfiti, di Spinea, ha scelto di impegnarsi ed essere al fianco di Welfarecare aderendo all’iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita”.
Durante la giornata del 5 maggio 2023, presso la sede di Spinea (VE), tutte le dipendenti dell’azienda e le famigliari potranno effettuare una mammografia e/o un’ecografia gratuita all’interno della clinica mobile di WelfareCare, posizionata proprio fuori dalle porte dell’azienda.
Le collaboratrici e le famigliari dei dipendenti potranno sostenere l’esame diagnostico durante la giornata lavorativa, senza doversi allontanare dal proprio luogo di lavoro e con un notevole risparmio di tempo grazie alla consegna del referto immediato.
La forma di prevenzione più efficace?
La diagnosi precoce.
“Mammografia ed Ecografia Gratuita” è l’iniziativa itinerante di WelfareCare, volta alla prevenzione del tumore al seno, realizzata assieme ai Comuni e alle Aziende Partner del territorio italiano.
WelfareCare è il punto di riferimento per le aziende che vogliono associare il proprio brand ad una causa sociale, ricavando benefici di immagine e comunicazione, distinguendosi dai competitor e migliorando la propria reputazione in termini di fiducia e lealtà.
Partner come Sfiti offrono un servizio di alto valore aggiunto, con l’obiettivo di tutelare la salute e migliorare la qualità della vita delle proprie dipendenti.
L’obiettivo è di far apparire l’Istituto Partner quale soggetto impegnato nel sociale, trova la sua applicazione in svariati canali di comunicazione, dal digitale alla stampa.
![perchè diventare partner welfarecare](https://www.welfarecare.org/wp-content/uploads/2022/10/perche-diventare-partner.png)
Il benessere aziendale passa dal benessere dei propri dipendenti.
Apri le porte della tua azienda alla prevenzione
Compila il form con i dati della tua azienda e ti contatteremo presto.