Bertesina partner di WelfareCare: “Importante ampliare l’accessibilità alla prevenzione”

0

Bertesina srl ha scelto di sostenere l’iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita” che ha consentito alle donne non incluse nei programmi di screening di effettuare esami diagnostici gratuiti all’interno della clinica mobile WelfareCare il 17 giugno ad Alonte.

Perché avete scelto di investire in questo progetto dedicato alla prevenzione? È la prima partnership da voi stretta nell’ambito della salute e prevenzione?

Essendo da sempre sensibili alle condizioni di salute dei lavoratori e delle lavoratrici e credendo fortemente nell’importanza della prevenzione, riteniamo doveroso poter contribuire ad ampliare l’accesso alla prevenzione nella speranza di poter aiutare a battere sul tempo eventuali complicazioni di salute. Questa prima iniziativa volta alla lotta contro il tumore al seno cui l’Azienda Bertesina Srl ha partecipato con orgoglio sarà sicuramente seguita da altre.

Quali altre iniziative di Welfare aziendale sono state da voi attivate? Quanto conta per voi la responsabilità sociale d’impresa?

L’Azienda Bertesina Srl garantisce ai propri dipendenti misure di welfare con premi di risultato volti a migliorare le condizioni economiche delle famiglie. Per il futuro, l’Azienda si appresta ad introdurre ulteriori forme di Welfare a sostegno di infortuni e malattie.

Com’è stata accolta l’opportunità dalle donne del territorio?

Siamo felici che questa iniziativa sia stata accolta positivamente dalle donne del territorio, rendendone più serena la vita famigliare di cui esse sono colonna portante.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!