“Crediamo nel valore della famiglia, nell’inclusività sociale e in un profondo legame con il territorio. Per questo negli anni abbiamo lavorato per costruire un ambiente di lavoro positivo e sereno, attento ai bisogni dei nostri collaboratori e improntato a una costante crescita, personale e professionale. La nostra visione aziendale pone al centro un capitale umano professionale, formato e sempre attento ai bisogni dei clienti. Nel 2021 abbiamo svolto più di 300 ore di formazione rivolte a tutti i livelli aziendali per crescere nella qualità umana e professionale del nostro servizio e creare un team sempre più performante, motivato e affiatato.
Crediamo profondamente nei valori della fiducia e del rispetto del lavoro, delle persone e dell’ambiente. Per migliorare la sostenibilità aziendale abbiamo investito nell’installazione di un impianto fotovoltaico da 150 kw e luci Led in tutti gli uffici e gli edifici destinati alla produzione, prestando la massima attenzione alle emissioni e al completo rispetto dei limiti di decibel nei nostri impianti.
Controlliamo ogni fase del processo produttivo, dalla selezione delle materie prime alla realizzazione del prodotto finito, per assicurare sempre un alto livello qualitativo dei nostri prodotti Tutta la produzione avviene in Italia, fortemente radicata al territorio bergamasco e ai valori della tradizione, con uno sguardo sempre rivolto alle sfide future e alle nuove richieste del mercato internazionale.
Studiamo soluzioni per proteggere i tuoi prodotti, realizziamo film protettivi e nastri adesivi di qualità, resistenti e studiati per durare nel tempo. Ma siamo anche molto di più: flessibilità, competitività e velocità nelle risposte, un lavoro di squadra che mira a una qualità sostenibile ed efficiente con lo scopo di soddisfare ogni esigenza del cliente.
È grazie a ciò in cui crediamo che ci siamo ricavati una fetta di mercato solida e stabile. La famiglia, il team e la sua coesione e l’attenzione ai dettagli sono i valori che ci hanno guidato fino ad oggi e che seguiremo nel futuro.
Questa è Naster e questi siamo noi.”