Fanton SPA continua a investire nel sociale con WelfareCare

0

FANTON SPA ha scelto di rinnovare la partnership con WelfareCare sostenendo nuovamente l’iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita” per la prevenzione del tumore al seno che si è svolta a Conselve. Per l’occasione abbiamo intervistato il Sig. Michele Fanton, titolare dell’azienda.


Perché avete scelto di investire in Cosa vi ha spinti ad investire nuovamente in quest’iniziativa? Che feedback avete avuto nella prima edizione? evento dedicato alla prevenzione del tumore al seno in azienda?

Per noi è stata una grande soddisfazione il riscontro ottenuto lo scorso anno, per questo motivo abbiamo deciso che questa iniziativa sarà un percorso che vogliamo continuare a perseguire anche in futuro.
La tutela della salute attraverso la prevenzione è un obiettivo comune e noi, come azienda, siamo orgogliosi di far parte di questo meraviglioso progetto.


Quale messaggio volete lanciare alla comunità abbracciando questo progetto?

L’unione fa la forza. Noi facciamo parte della comunità e sensibilizzare la popolazione sull’importanza della prevenzione contribuisce a tutelare la comunità stessa.

Quanto conta la responsabilità sociale di un’impresa per lo sviluppo e il benessere di un territorio?

La responsabilità sociale di un’impresa è importantissima in quanto le aziende sono fatte di persone e lo scopo primario di un’azienda è contribuire a lungo termine al miglioramento delle condizioni sociali in cui l’azienda opera e prospera.

Com’è stata accolta l’iniziativa dalla comunità?

L’iniziativa è stata accolta con molto interesse ed entusiasmo anche dalla comunità locale, ed è per questo che crediamo molto nel progetto.


Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!