MORELLATO GROUP è il più importante gruppo italiano di gioielleria e orologeria, leader mondiale nel settore dei cinturini per orologi, con headquarters a Santa Giustina in Colle (PD).
Alla guida del Gruppo, il Presidente Massimo Carraro con la moglie Cristina de’ Stefani ed il fratello Marco Carraro.
Interprete della grandetradizione gioielliera italiana, il Gruppo Morellato racchiude oggi un importante portfolio con 15 marchi di gioielleria e orologeria, distribuiti in 50 Paesi nel mondo attraverso 5 filiali basate nei mercati strategici di: Europa, Far East e Middle East.
Il network distributivo conta anche un’importante piattaforma omnichannel, che integra 635 negozi diretti (tra Italia, Germania e Francia) con il canale e-commerce, per un’integrazione completa della filiera che arriva al cliente finale.
Da sempre attento alla sostenibilità, intesa come visione a 360°, Morellato Group si impegna attivamente a rispettare e promuovere tematiche ambientali, etiche e sociali: salvaguardia del territorio, dignità e parità di genere, tutela dei diritti dei lavoratori, formazione dei dipendenti, assunzione di giovani talenti, filiera produttiva sostenibile, produzioni e consumi responsabili, maggiore utilizzo di materiali riciclati.
A garantire lo sviluppo, la crescita e il successo del Gruppo Morellato sono la motivazione, l’entusiasmo e l’impegno di un team di professionisti, in un ambiente dinamico dove il know-how della tradizione si unisce all’ innovazione.
Oggi Morellato Group conta 4.416 dipendenti nel mondo, di cui il 39,3% sono giovani sotto i 30 anni e l’85% è rappresentato da donne.
morellatogroup.com