Castelfranco in Rosa: iscrizioni aperte anche nei punti fisici

0

Un weekend imperdibile dal 17 al 19 maggio tra divertimento, movimento e salute

Sarà un weekend imperdibile quello della Castelfranco in Rosa di cui WelfareCare è main partner in programma nella città di Giorgione da venerdì 17 maggio a domenica 19 maggio. La manifestazione quest’anno gode anche del patrocinio dell’Ulss 2 e della Provincia di Treviso, oltre a quello del Comune di Castelfranco e si avvale della preziosa collaborazione di tantissime associazioni di volontariato della Castellana.

Dopo il Pink Party al Playa Loca organizzato dalla Pro Loco di Castelfranco con Protection 4 Kids, sabato 18 maggio e domenica 19 maggio tornerà la clinica mobile con l’iniziativa Mammografia ed Ecografia Gratuita che l’anno scorso ha registrato il tutto esaurito.

pink-party-locandina

Domenica 19 maggio tutti in Piazza Giorgione per la Passeggiata in Rosa, dedicata alle donne ma aperta anche agli uomini, un’onda rosa per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione del tumore al seno. Il tutto all’insegna del divertimento, ritmato dal presentatore ufficiale della manifestazione che anche quest’anno sarà Mr Luis.

“Prima della partenza dei due percorsi, quello da 7 km e quello da 2,5 km (gratuito) senza barriere, ci sarà il riscaldamento a cura della palestra “MiaFit”, mentre all’arrivo i partecipanti potranno unirsi ai balli a ritmo di Zumba con gli istruttori del “Gymday”, annuncia la Presidente della Pro Loco di Castelfranco Barbara Grassi.

“L’animazione alla partenza e all’arrivo sarà per tutte le età con l’Orsa Rosa di Barbamoccolo, all’arrivo oltre al tradizionale ristoro degli Alpini, le Farmacie Monti offriranno lo zucchero filato, che si aggiunge al gelato offerto dalla Pro Loco”. Non solo: L’artista Laura Milazzo, che metterà a disposizione uno dei premi, sarà attiva con un laboratorio di arteterapia in Piazza Giorgione assieme al Truccabimbi degli studenti dell’Istituto Rosselli, solo per citare alcune attrazioni!

Saranno premiati i cinque gruppi più numerosi e le prime tre classificate. I vincitori saranno annunciati dal palco addobbato grazie a Ballan Floricoltura e Banca delle Terre Venete. Tutto l’evento sarà immortalato da servizi fotografici che verranno poi condivisi in rete, per rendere virale il messaggio della prevenzione.

Mr. Luis

Le iscrizioni continuano online fino al 14 maggio sul sito: castelfrancoinrosa.prolococastelfrancoveneto.it. Sono stati inoltre attivati i seguenti punti di iscrizione fisici fino al 18 maggio per i singoli e fino al 15 maggio per i gruppi:

  • Caffè Sonia, P.zza Giorgione 29
  • Pasticceria Fraccaro , Via Circonvallazione Ovest, 25/27
  • De Santi Dischi,  Piazza Marconi, 1(chiuso dal 12 al 16 maggio)
  • Desk Castelfranco in rosa, Centro Commerciale i Giardini del sole

Orari:   ore 13.00- 19.00 dal lunedì al venerdì

ore 10.00 – 19.00 il sabato e domenica.

PACCO GARA

Da sabato scorso 20 aprile fino al 18 maggio è possibile ritirare il ricchissimo pacco gara per chi si è iscritto al percorso da 7 km al Desk Castelfranco in rosa al Centro Commerciale i Giardini del sole. Il ritiro dei kit gara per i gruppi avviene fino al 16 maggio (si consiglia di prendere appuntamento).

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!