Banca Ifis porta la mappatura dei nevi nella sede di Mestre (VE).

0

Banca Ifis ha scelto di impegnarsi ed essere al fianco di WelfareCare aderendo all’iniziativa “Mappatura dei nevi”.

Durante le giornate del 10, 11, 12, 13 e 14 giugno 2024, presso la sede di Mestre (VE)tutti i dipendenti dell’azienda hanno avuto la possibilità di effettuare la mappatura dei nevi gratuita all’interno della clinica mobile di WelfareCare, posizionata proprio fuori dalle porte dell’azienda. Questa è stata l’ultima tappa del tour per la prevenzione del melanoma della pelle con Banca Ifis per il 2024

Tutti i dipendenti hanno avuto la possibilità di sostenere l’esame diagnostico durante la giornata lavorativa, senza doversi allontanare dal proprio luogo di lavoro e con un notevole risparmio di tempo grazie alla consegna del referto immediato.

La forma di prevenzione più efficace?
La diagnosi precoce.

“Mappatura dei nevi gratuita” è l’iniziativa itinerante di WelfareCare, volta alla prevenzione del melanoma, realizzata assieme alle Aziende Partner del territorio italiano.

WelfareCare è il punto di riferimento per le aziende che vogliono associare il proprio brand ad una causa sociale, ricavando benefici di immagine e comunicazione, distinguendosi dai competitor e migliorando la propria reputazione in termini di fiducia e lealtà.

Partner come Banca Ifis offrono un servizio di alto valore aggiunto, con l’obiettivo di tutelare la salute e migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti.

L’obiettivo è di far apparire l’Istituto Partner quale soggetto impegnato nel sociale, trova la sua applicazione in svariati canali di comunicazione, dal digitale alla stampa.

MAPPATURA DEI NEVI

Il benessere aziendale passa dal benessere dei propri dipendenti.

Apri le porte della tua azienda alla prevenzione

Compila il form con i dati della tua azienda e ti contatteremo presto.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!