Rino Tullis Srl è un’azienda dinamica, proiettata al futuro grazie alla grande esperienza maturata fin dal 1965 nel campo della progettazione e realizzazione di presse per la compattazione e di piattaforme di sollevamento. Mantiene la tradizione di famiglia con uno spirito artigianale che punta all’alta qualità dei prodotti realizzati, in un’ottica di buon rapporto qualità/prezzo, ma senza compromessi in termini di affidabilità e durata nel tempo.
Ne facciamo di tutti i colori
Ogni singola macchina è frutto del progetto e della precisione con cui ogni singolo dettaglio viene realizzato, suggerito da chi ha fatto la storia dell’ azienda con un impegno che dura da 60 anni. Ogni progetto è melodia di ore di dialogo con Clienti e fornitori, prestando massima attenzione alle singole esigenze.
Cosa ci distingue?
In Rino Tullis crediamo che una gestione Cliente attenta, faccia la differenza e possa veramente trasformare i processi dei nostri committenti. Ecco perché nella nostra Azienda non esiste un centralino, ma solo personale specializzato preparato a dare riscontro immediato e seguire ogni Cliente come una persona, mai un numero.
In Rino Tullis crediamo nell’artigianalità e nel valorizzare il nostro territorio.
Realizziamo con cura i nostri prodotti direttamente per garantire macchinari longevi, di facile utilizzo, in un ottica non solo di economia circolare ma di amore circolare.
Tutti i nostri fornitori sono vicinissimi alla casa madre, così da avere un controllo preciso e completo della filiera garantendo il vero Made in Italy.
100% Made in Italy
La qualità e l’affidabilità della produzione della Rino Tullis Srl sono garantite da un fattore determinante che caratterizza tutta la gamma dei suoi prodotti: il fatto che siano 100% prodotti italiani. Nella progettazione, nella componentistica, nell’assemblaggio.
Passione di famiglia
Passione e calore di famiglia rappresentano la migliore tradizione di Rino Tullis Srl. L’attività iniziata da Rino Tullis agli inizi degli anni 60, oggi è sotto la direzione della figlia Paola Tullis, che ne rappresenta l’elemento di stabilità di valori e di crescita, proiettata al futuro.