Flama nasce a Verona nel 1995 dai fratelli Zonaro con l’obbiettivo di creare una realtà principalmente a servizio dell’industria locale.
Nata come carpenteria metallica industriale a gestione famigliare, attraverso gli anni ha saputo evolversi dotandosi di tecnologie specifiche per la lavorazione della lamiera, strutturandosi con un modello organizzativo di carattere industriale e certificando il proprio sistema di gestione della qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015, allo scopo di collaborare con la clientela più esigente. Oggi Flama, impiegando una forza lavoro di circa 50 dipendenti, è diventata una realtà industriale a tutti gli effetti. Attualmente la sede si trova a Castelnuovo del Garda nella provincia di Verona ed occupa una superficie totale di 8500 mq.
Flama si occupa di subfornitura meccanica, principalmente specializzata nella produzione di componenti in lamiera che trovano impiego in molteplici settori industriali.
L’azienda fornisce un servizio completo di progettazione e produzione conto terzi proponendosi come partner affidabile per le lavorazioni dell’acciaio al carbonio, dell’acciaio inossidabile e dell’alluminio.
Le conoscenze tecniche maturate attraverso l’esperienza, affiancate alle tecnologie più moderne per il taglio, la deformazione, la saldatura e il trattamento superficiale della lamiera, consentono a FLAMA di essere la miglior soluzione per la realizzazione delle vostre idee.
Dal progetto al prodotto, attraverso l’ottimizzazione del processo produttivo con lo scopo di garantire elevati standard qualitativi ed una continua riduzione dei tempi di consegna.