L’azienda Metallurgica Viro s.r.l. nasce nel 1973 come impresa a conduzione strettamente familiare dei coniugi Vialetto Giovanni e Teresa, che operano quale unico fornitore di una nota bulloneria francese.
Negli anni successivi si è sentita sempre più la necessità di migliorarsi sia nell’espansione territoriale che nella gamma di prodotti offerti, per poter soddisfare maggiormente le necessità dei nostri clienti, in un periodo di notevole espansione economica a livello nazionale ed europeo.
Pertanto siamo passati da un mercato strettamente estero a un mercato ben suddiviso tra il nazionale ed i più importanti nomi europei.
Per incontrare le crescenti esigenze della ns. clientela abbiamo inoltre ampliato la nostra gamma di articoli passando dalla sola tranciatura di rondelle, alla tranciatura di articoli per mobilifici, falegnamerie, elettricisti, e al commercio delle categorie di dadi più diffuse ed utilizzate.
Abbiamo inoltre esteso la gamma di produzione di articoli speciali e prodotti a disegno.
Negli anni la nostra azienda si è saputa distinguere per qualità del servizio offerto ed affidabilità, rispondendo alle esigenze della propria clientela. Siamo orgogliosi di aver collaborato con loro supportandoli nella crescita e nell’innovazione.
Produrre localmente e pensare globalmente è nel DNA di CPM SpA e rappresenta il valore aggiunto che ci ha permesso di crescere costantemente, continuando a credere fermamente nella qualità di un prodotto Made in Italy oggi esportato in tutto il mondo.