Favaro1: dal 1958 l’azienda produce pavimentazioni di qualità

0

Produciamo pavimentazioni di qualità dal 1958. Non siamo solo un produttore di pavimentazioni e autobloccanti, ma ideatore di prodotti di alta gamma e soluzioni brevettate d’avanguardia, frutto di ricerche su base scientifica.

Un percorso in continua evoluzione, basato su tecnologie all’avanguardia, costante ricerca e sviluppo di nuovi materiali, qualità dei prodotti, design ricercato, studio di nuove modalità di posa e rispetto per l’ambiente.

A tal proposito, siamo consapevoli dell’importanza di adottare pratiche ecologiche e di ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività. Per questo motivo elaboriamo soluzioni altamente performanti, sostenibili e certificate CAM, oltre ad aver integrato un Sistema di Gestione Ambientale (SGA) e la certificazione ISO 14001.

Tra le nostre collezioni Via Veneto è quella che unisce innovazione e sperimentazione, dando vita a inedite combinazioni di materia. Si tratta della collezione di pavimenti per esterni che più rappresenta il nostro DNA, la volontà di osare e rompere gli schemi, una selezione esclusiva di pavimenti outdoor dal design innovativo e all’avanguardia.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!