Pioniera nell’ambito delle pavimentazioni e dei rivestimenti continui a base cementizia, Isoplam da oltre 40 anni progetta e sviluppa nel proprio laboratorio interno superfici decorative ad alta creatività. La profonda conoscenza della materia prima, affiancata da una ricerca costante su composizioni, colori e texture, consente all’azienda di offrire ai professionisti della progettazione un servizio completo, ponendosi come unico interlocutore dalle prime fasi creative fino alla consulenza in cantiere. Il risultato sono superfici continue di altissima qualità, durevoli nel tempo e garantite da Isoplam nelle performance tecniche ed estetiche.
La forte vocazione alla sperimentazione – riassunta nella vision “Concreativity”, unione delle parole concrete (cemento) e creativity (creatività) – ha consentito all’azienda di sviluppare un’ampia proposta di soluzioni per interni ed esterni: dai pavimenti in cemento a basso spessore – industriali e civili – alle pitture decorative effetto corten, dai pavimenti e intonaci stampati ai rivestimenti metallici.
La propositività Isoplam si esprime anche nell’impegno per un’edilizia sostenibile e una cultura ambientale diffusa. Questo si traduce nell’essere soci del Green Building Council Italia, nella realizzazione di soluzioni senza formaldeide e caratterizzate da zero VOC, nonché nella volontà di ridurre le emissioni di CO2 e di inquinanti derivanti dal trasporto scegliendo fornitori e materie prime del territorio.
Concentrato di esperienza, tecnologia ed innovazione, le superfici Isoplam sono apprezzate in oltre 80 Paesi nel mondo grazie ad una vasta rete di applicatori accreditati, che vengono formati e coordinati direttamente dall’azienda per rispondere con competenza e professionalità ad ogni sfida progettuale.
