La Farmacia Passo di Riva nasce nel 2007 come società tra il Dott. Giacomin e il Comune di Dueville. Il Dott. Giuseppe, accompagnato dal suo braccio destro, la Dott.ssa Anna Didonè, creano da subito un rapporto di fiducia e professionalità con i loro pazienti.
Successivamente entrano nello staff alcuni giovani collaboratori che porteranno la Farmacia ad acquisire nuove competenze.
L’instancabile impegno nel lavoro e la continua formazione di tutto il personale, porta la Farmacia a diventare Farmacia dei Servizi, dove accanto al lavoro al banco vengono proposti ai pazienti nuovi servizi di vario genere come Autoanalisi, Elettrocardiogramma, Holter e consulenze specializzate in Dermocosmesi, Omeopatia e Fitoterapia.
Nel 2018 la Farmacia diventa FAAM, Farmacia Amica Allattamento Materno a sostegno di tutte le mamme e i loro bebè: organizza e rimane a disposizione per incontri gratuiti con le mamme in dolce attesa e in allattamento, grazie al coordinamento delle Dott.sse Arianna e Francesca.
Nel 2001 a cura dell’impegno della Dott.ssa Anna, la Farmacia diventa Farmacia Oncologica.
Il progetto “Con Te nel foilo della vita” vuole essere un percorso e un punto di riferimento per i pazienti in terapia oncologica e i loro famigliari, offrendo consulenze gratuite anche in ambito riservato.
A tutt’oggi il gruppo di Farmacisti della Farmacia Passo di Riva, cerca di essere sempre disponibile ed attento a voi clienti/pazienti e grazie alla continua preparazione, si propone di offrire il miglior servizio alle vostre necessità, selezionando i prodotti migliori e lavorando in sinergia con le altre figure sanitarie.