La nostra azienda AUTOFFICINA PAIUSCO SAS opera nel settore della riparazione veicoli da fine anni ’70 quando Paiusco Vittorino, dopo varie esperienze come dipendente presso officine generiche, rettifica motori e concessionarie, decide di aprire ditta individuale a Cresole di Caldogno, in via Diviglio, 31.
Nata inizialmente come autofficina quasi esclusivamente meccanica, col passare degli anni e con l’entrata in società del figlio Paiusco Michele, ha introdotto anche la diagnosi e la manutenzione dei sistemi elettrici ed elettronici.
Tra le varie attività di manutenzione ha inserito inoltre il servizio di sostituzione, riparazione, bilanciatura, equilibratura e deposito pneumatici, raddrizzatura cerchi in lega, sostituzione delle bombole GPL e revisione delle bombole metano, carica climatizzatori, installazione di ganci traino e autoradio in modo da fornire un servizio quasi completo per quanto riguarda la manutenzione di autovetture e veicoli commerciali e industriali.
La nostra autofficina è in grado di gestire anche il servizio revisione appoggiandosi al Centro Revisioni C.R.A.VI al quale è consorziata. È nostra premura effettuare un controllo pre-revisione per verificare che tutto sia conforme a quanto indicato dalla legge.
Inoltre per i nostri clienti, nei giorni e negli orari lavorativi, in caso di fermo imprevisto o guasti, disponiamo anche di un carro attrezzi in grado di offrire il servizio di soccorso stradale.
Nel futuro prossimo c’è in programma la costruzione di un nuovo stabile, più grande e spazioso per garantire servizi sempre più all’avanguardia e per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Attualmente il nostro staff si compone di 4 persone: Michele, il titolare, un meccanico, un tirocinante e un’impiegata, ma speriamo di poter aumentare la nostra forza lavoratrice.