Labomar spa: nasce nel 1998 come laboratorio della farmacia di proprietà della famiglia Bertin

0

Labomar nasce nel 1998 come laboratorio della farmacia di proprietà della famiglia Bertin ubicata a Istrana, in provincia di Treviso. Oggi è un’azienda specializzata nello sviluppo e produzione conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti a fini medici speciali e cosmetici, rientranti nel più ampio settore della nutraceutica. Grazie alla propria ventennale esperienza, Labomar offre un servizio completo a supporto dei suoi clienti, dalla selezione delle materie prime alla consegna del prodotto finito, portando avanti i progetti con etica e responsabilità e promuovendo prodotti innovativi e servizi di alto valore scientifico.

Cuore e mente dell’azienda è Walter Bertin, Amministratore Delegato e Presidente della società, farmacista di terza generazione che da sempre è appassionato di materie prime naturali e interessato a carpire i segreti delle formulazioni galeniche. La sua curiosità e intraprendenza hanno permesso di trasformare il piccolo laboratorio in una realtà che nel tempo si è evoluta e ingrandita fino ad avere 5 stabilimenti, 200 dipendenti e 13 brevetti registrati nonché ad essere quotata presso la Borsa di Milano, nel mercato dedicato alle Pmi dinamiche e competitive.

Nel 2020 Labomar si è convertita in Società Benefit, come parte integrante di un percorso che porta a esprimere a pieno e a rendere centrale la tensione alla sostenibilità insita nel suo DNA. Attraverso il cambio di statuto, si esplicita e formalizza l’impegno di Labomar nella creazione di valore e di impatto positivo sulle persone e sull’ambiente.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!