Aquamed è una realtà veneta che si è contraddistinta nel mercato per la sua storia di ricerca, sviluppo e innovazione in ambito ecologico e salutistico.
L’azienda propone una vasta gamma di dispositivi certificati per la depurazione e per il miglioramento delle caratteristiche chimico/fisiche dell’acqua domestica.
I depuratori Aquamed, infatti, consentono di bere acqua priva di cloro e di residui dell’acquedotto direttamente dal rubinetto della cucina e di rinunciare, quindi, all’acquisto di bottiglie di acqua minerale.
Tutti i dispositivi sono made in Italy e seguono rigidi standard qualitativi, per offrire un’acqua sempre buona e sicura per la salute.
Il loro vantaggio è quello di erogare acqua pura, fresca e – volendo – anche frizzante direttamente dal rubinetto, senza alcun ingombro visibile e in totale comodità.
Tra le numerose opzioni offerte da alcuni dispositivi Aquamed c’è anche quella di arricchire l’acqua di ossigeno attivo, per disinfettare frutta e verdura e per igienizzare i locali domestici senza utilizzo di additivi.
Aquamed appartiene al consorzio Acquanuova & Living, pioniere dello sviluppo dei sistemi di miglioramento delle acque a uso domestico dal 1999.
Il consorzio ha come mission la tutela della salute delle persone e la riduzione dell’impatto ambientale delle attività quotidiane.
La sua attività consiste nella proposta di diversi dispositivi per la casa e di soluzioni per l’efficientamento energetico, in ottica green.
Tutti i brand e i prodotti trattati sono dotati di marcatura CE secondo la direttiva 93/42/CEE.