PLASTIMEDIA È UN’AZIENDA SPECIALIZZATA NELLO STAMPAGGIO AD INIEZIONE DI QUALSIASI MATERIALE PLASTICO. DOTATA DELLE MIGLIORI TECNOLOGIE DEL SETTORE, È IN GRADO DI SODDISFARE ANCHE LE PIÙ SOFISTICATE ESIGENZE.
Nata nel 1994, l’azienda ha sede a Cornuda in provincia di Treviso e occupa un’area di circa 10.000 mq. È qui che grazie al suo know-how tecnologico accumulato negli anni e alla grande capacità di ascolto del cliente, riesce a sviluppare prodotti perso- nalizzati di altissima qualità. Plastimedia ha dotato i suoi reparti di stampaggio (ben 3200 mq) di attrezzature e di supporto, delle più evolute tecnologie che le permettono di rispondere con grande flessibilità e in tempi rapidi alle richieste dei clienti.
Una moderna serie di presse orizzontali da 50 a 1500 tonnellate e di presse verticali da 100 a 500 tonnellate, predisposte per
biiniezione, iniezione bicomponente, coiniezione, sovrainiezione di tessuti/plastica, metalli/plastica e air-moulding, si accompagna ad una gestione aziendale che cura la qualità di ogni fase, dall’as- semblaggio, alla tampografia, dalla serigrafia, alla verniciatura. Tutti questi elementi, uniti al costante aggiornamento e alla ri- cerca innovativa di processo e di prodotto, fanno di Plastimedia un’azienda flessibile, solida e attenta alle esigenze del cliente, capace di soddisfare sia piccoli che grandi ordini, e di produrre sia componenti di piccole dimensioni, come un tappo, sia elementi completi e funzionali come una sedia.