Fondata nel 1979 dai soci De Mori e Zaffani, l’attività viene portata avanti dai figli, Michele, Susanna e Matteo De Mori con determinazione, tenacia e sguardo proiettato verso il futuro. I fondamenti che governano le nostre scelte sono la soddisfazione della clientela, il rispetto dell’ambiente, la flessibilità nell’adattare la propria produzione alle richieste sempre più esigenti dell’edilizia privata e pubblica.
Con crescita costante, l’attività di lavorazione e fornitura di materiale inerte viene negli anni ampliata e integrata con l’attività di scavo, movimento terra, bonifiche agrarie e demolizioni.
In particolare ci siamo specializzati nella produzione di terra vagliata per giardini e parchi e di sabbie per impianti sportivi e maneggi.
Gli aggregati vengono prodotti a seconda della finalità di utilizzo nel rispetto della normativa vigente, sottoposti a controlli e MARCATURA CE ANNUALE CON LIVELLO DI CONFORMITA’ 2+
Cava Maffea, oltre che al proprio organico costantemente aggiornato con corsi di formazione, è sempre pronta a stringere alleanze con partner locali che ne condividono impegno sul lavoro e ricerca della qualità.