Nel 1977, dall’intuito e dall’impegno dei due soci fondatori nasce Agricola Italiana, azienda diventata negli anni un punto di riferimento a livello mondiale per la produzione di seminatrici pneumatiche di precisione. Grazie alla rigorosa e minuziosa produttività industriale e organizzazione commerciale Agricola Italiana è stata in grado di offrire un’ampia gamma di macchine agricole per la semina su ogni tipo di terreno.
La realtà investe costantemente in ricerca e innovazione, con lo scopo di migliorare la qualità dei prodotti, la velocità di risposta alle richieste di mercato, la competitività e i servizi offerti.
Dietro ad ogni seminatrice di precisione vive e lavora un’azienda orgogliosamente italiana che si avvale di un team tecnico specializzato e appassionato.
I capisaldi dell’azienda:
Vasta gamma
- Soluzioni per ogni esigenza di semina: da qualsiasi varietà di ortaggio fino alla quarta gamma, alla linea di seminatrici pesanti per mais, soia, bietola, cotone, girasole, sorgo, colza.
Personalizzazione
- Tutte le operazioni di progettazione, produzione e finalizzazione sono mirate a fornire seminatrici che incontrano le singole esigenze di ciascun agricoltore.
Test sui prodotti
- L’ufficio tecnico assicura un’attenta progettazione dei prodotti, tutti scrupolosamente testati prima di essere presentati sul mercato
Attenzione al cliente
- Ascoltiamo e valorizziamo le richieste e i consigli dei nostri clienti, perché siamo convinti che questa sia la base per il miglioramento e l’innovazione.