DEON GROUP SRL ha scelto di abbracciare l’iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita” che ha consentito alle donne di Vedelago non incluse nei programmi di screening di effettuare esami diagnostici gratuiti all’interno della clinica mobile WelfareCare lo scorso 3 marzo. Per l’occasione abbiamo intervistato Davide Deon, legale rappresentante dell’azienda.
Perché avete scelto di investire in questo evento dedicato alla prevenzione?
Abbiamo deciso di investire in questo evento perché secondo noi la prevenzione è fondamentale. Purtroppo ogni giorno veniamo a conoscenza di nuovi casi di tumori anche tra i nostri conoscenti e familiari, quindi ci è sembrato importante investire per contribuire a dare un’opportunità di prevenzione alle donne del territorio non incluse nei programmi di screening.
Qual è il messaggio che DEON GROUP SRL vuole lanciare abbracciando questo progetto?
Il nostro messaggio è rivolto alle donne perché sono motore importante della famiglia e della società, a loro rivolgiamo dunque l’invito a ritagliarsi del tempo per sé, prendendosi cura della propria salute e del proprio benessere.
Quanto conta per voi la responsabilità sociale d’impresa?
Ognuno di noi ha le proprie responsabilità e anche la nostra azienda ha voluto fare la sua parte contribuendo all’evento per sostenere la salute delle cittadine del territorio dove opera.