NLMK Verona produce acciai legati. La produzione di lingotti, bramme, barre, blocchi forgiati e lamiere da treno si distingue per qualità e servizio al cliente. Il controllo dell’intera filiera produttiva, dal rottame alla forgiatura, dalla laminazione alla finitura, garantisce l’eccellenza qualitativa e lead-time molto corti. Lo stabilimento è rinomato sia per la vasta gamma di prodotti, unica nel suo genere in Europa, sia per la impareggiabile flessibilità, fattore competitivo di successo a cui si affianca la bassa impronta carbonica, che sarà ulteriormente migliorata nei prossimi anni.
NLMK Verona è presente su tutti i mercati mondiali, principalmente in Europa ma anche in America, Asia e India. I suoi acciai sono destinati a diversi settori, tra cui costruzioni, oil and gas, energia, navale e automotive, per la realizzazione di infrastrutture, macchinari, stampi, utensili, impianti e recipienti a pressione.
NLMK Verona mette al centro della sua missione il rispetto dei più alti standard in materia di Salute, Sicurezza, Ambiente, Etica, Qualità e Sostenibilità.