Ferriera Valsider, azienda italiana del Gruppo Metinvest, è orgogliosa di sostenere WelfareCare, un progetto di rilevanza sociale dedicato alla salute della donna e alla prevenzione.
Ferriera Valsider fa parte della Divisione Metallurgica del Gruppo Metinvest. Con sede a Vallese di Oppeano (VR), l’azienda rappresenta uno dei più importanti operatori nel mercato europeo dei prodotti piani in acciaio, producendo lamiere da treno e coils a caldo di elevata qualità, che trovano applicazione in numerosi settori industriali, quali costruzione di edifici, ponti, grandi navi, macchine da movimento terra, macchinari industriali, pale eoliche, offshore, caldaie e recipienti a pressione, tubi e raccordi di medio diametro.
La nostra sfera di interesse va oltre la produzione di acciaio, concretizzandosi in una costante attenzione verso il benessere delle persone e le comunità in cui operiamo, oltre che nel sostegno verso iniziative di valenza sociale.
La promozione della salute e di uno stile di vita sano sono tra i nostri valori aziendali, che ci permettono di raggiungere risultati straordinari in tutto ciò che facciamo, e testimoniano il nostro impegno verso la responsabilità sociale di impresa e la nostra volontà di dare un contributo positivo alla società.