FPB Cassa di Fassa Primiero Belluno: Banca di credito cooperativo al fianco della comunità di Feltre

0

FPB Cassa di Fassa Primiero Belluno ha origini nel 1899 a Moena, in Trentino, come Cassa Rurale, Banca di Credito Cooperativo del gruppo Cassa Centrale Banca, con valori solidi ed una profonda storia nel cuore delle Dolomiti.

Alcuni dei progetti a cui teniamo particolarmente sono le iniziative sanitarie – dice il Vice Presidente Alessandro Scopel – nel plasmare il nostro futuro, dobbiamo riconoscere l’importanza cruciale della prevenzione e degli screening. Queste pratiche non solo ci permettono di individuare precocemente potenziali problemi di salute, ma ci consentono anche di adottare misure preventive per mitigare il rischio di malattie gravi. Investire nella promozione della salute e nella diagnosi precoce attraverso gli screening è un investimento nel benessere a lungo termine delle nostre famiglie, delle nostre comunità e della società nel suo complesso. La prevenzione è il fondamento su cui possiamo costruire un futuro più sano e più prospero per tutti.

Da sempre la Cassa ha avuto a cuore il benessere e l’evoluzione delle persone che vivono e operano nei nostri meravigliosi territori. La nostra storia è intrecciata con quella delle famiglie, degli imprenditori e delle comunità locali, cresce con loro e per loro.

La filiale di Feltre, sita in Piazzale Silvio Guarnieri, presente in città da oltre 30 anni testimonia la volontà di lavorare per costruire una società più inclusiva in ottica finanziaria.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!