AGMA è un’azienda italiana con una lunga tradizione nella lavorazione dell’acciaio inox.
Da oltre 30 anni, si dedica alla progettazione e produzione di arredi professionali in acciaio inox, diventando un punto di riferimento nel settore per qualità, innovazione e personalizzazione.
AGMA, grazie alla competenza maturata negli anni, ha soluzioni specifiche per diversi settori professionali e opera tramite una rete di professionisti di fiducia altamente qualificati.
I mercati a cui si rivolge sono:
– Settore alimentare: ristoranti, grandi cucine, pasticcerie, macellerie, laboratori alimentari, GDO
– Settore sanitario: ospedali, cliniche, studi medici.
– Settore industriale: industrie alimentari, farmaceutiche, chimiche.
– Settore residenziale: per privati che desiderano arredare la propria cucina o altri ambienti con prodotti resistenti di alta qualità.
La produzione Made in Italy di AGMA
AGMA non si limita a offrire prodotti standard, ma si dedica alla creazione di soluzioni personalizzate, studiate appositamente per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.
Grazie all’innovativo sistema proprietario di progettazione – processo – prodotto EVO.4, le linee di prodotto di AGMA sono caratterizzate da una grande flessibilità, permettendo di configurare facilmente gli arredi in base alle diverse necessità.
Tutti i prodotti nascono predisposti per la verniciatura a polveri epossidiche e per permettere personalizzazioni sostituendo elementi quali porte e piani di lavoro con legno, granito o altri materiali.
Tutti i prodotti AGMA sono realizzati interamente in Italia, nello stabilimento di Mel di Borgo Valbelluna (Belluno), con l’utilizzo di macchinari all’avanguardia e di materiali di alta qualità. L’azienda utilizza sistemi di progettazione 3D parametrici e lavora la lamiera con macchinari laser e piegatrici di precisione, garantendo così la massima precisione e qualità dei prodotti finiti.