Much Green S.r.l. è attiva nella raccolta e nello stoccaggio dei rifiuti professionali con servizi dedicati ad autofficine, elettrauti e autodemolitori.
Frutto dell’esperienza trentennale di Maria Chiara Livieri e Mauro Padoan, rispettivamente amministratore delegato e responsabile logistico dell’azienda, Much Green S.r.l. fa parte del network di eccellenza dei Punti Haiki Cobat, la rete logistica di Haiki Cobat – Consorzio Nazionale Raccolta e Riciclo, che da oltre 25 anni garantisce alti standard di qualità nella raccolta e nell’avvio al riciclo di prodotti tecnologici a fine vita.
La base operativa di Much Green S.r.l. è l’innovativo impianto di stoccaggio di circa 1.500 metri quadri a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza. Il sistema di pesa elettronica con riconoscimento digitale degli identificativi dei mezzi garantisce la massima trasparenza sui quantitativi gestiti. Tutti i mezzi, nel pieno rispetto della normativa adr, sono dotati di gru e sponda idraulica.
La società opera in tuto il Veneto, offrendo servizi integrati di logistica e consulenza normativa per la gestione delle diverse tipologie di rifiuto derivanti dall’attività professionale di autofficine, elettrauti, carrellisti e autodemolitori.