Spac SpA ha investito nella Mammografia ed Ecografia Gratuita

0

Spac SpA ha scelto di abbracciare l’iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita” che consentirà alle donne di Alonte non incluse nei programmi di screening di effettuare esami diagnostici gratuiti all’interno della clinica mobile WelfareCare. Per l’occasione abbiamo intervistato Alessia Scalzotto, HR Business Partner, Spac SpA

Perché avete scelto di abbinare il nome della vostra Azienda a questa iniziativa, in qualità di Main Partner?
Il motivo per cui abbiamo scelto di abbinare il nome della nostra Azienda a questa iniziativa, in qualità di Main Partner, è che il benessere del personale è un valore fondamentale per Spac-Vegam SpA. Crediamo inoltre che il progetto abbia un impatto estremamente positivo sulla comunità e sul territorio.

Quale messaggio volete trasmettere abbracciando questo progetto come Azienda?
SPAC-VEGAM SpA è a fianco delle donne e crede nell’importanza della prevenzione.

Quanto conta per voi la responsabilità sociale d’impresa?
La responsabilità sociale d’impresa è un tema molto rilevante per Spac-Vegam SpA. Crediamo che le società responsabili e sostenibili contribuiscano al benessere della società, dell’ambiente e del territorio in cui operano.

Quella con WelfareCare è la prima partnership che avete stretto sul tema della prevenzione?
Sì, questa con WelfareCare è la prima partnership che abbiamo avviato nel campo della prevenzione. Siamo entusiasti di poter offrire un servizio così importante alla comunità e speriamo di poter ampliare ulteriormente il nostro impegno in iniziative simili in futuro.




Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!