La Prevenzione del Tumore al Seno! Venerdì 20 e Sabato 21 in Piazza a Castelfranco Veneto!

04 settembre 2019



A Castelfranco Veneto, oltre 100 donne, di età inferiore ai 50 anni, potranno effettuare gratuitamente una "Mammografia" o  "Ecografia", recandosi davanti alla Torre dell'Orologio nei giorni di venerdì 20 e sabato 21 settembre 2019.
Gli esami diagnostici, con relativo referto, verrano eseguiti all'interno della clinica Mobile Mammography di Prevenzione è Vita, dalle 8.30 alle 20.30.
Il successo dell’iniziativa “LA MAMMOGRAFIA GRATUITA” ed il suo favorevole accoglimento da parte delle più significative realtà imprenditoriali lasciano presagire nuove ed entusiasmanti sfide che ci permetteranno di rendere fruibile a breve questo straordinario servizio su tutto il territorio nazionale.
Stiamo costruendo in forma innovativa e consapevole, sia un importante presidio per la PREVENZIONE del tumore al seno, sia uno straordinario strumento di Related Marketing a disposizioni delle Imprese che intendono concorrere alla sostenibilità del tema, a loro volta, in maniera innovativa e consapevole.
Lo sviluppo della copertura territoriale è correlato all’adesione delle Aziende ai Piani Marketing ad esse proposti dall’organizzazione commerciale di WelfareCare Supporting The Social. Le adesioni pubblicitarie delle Aziende e dei professionisti, hanno permesso, in poco tempo, di raccogliere le risorse necessarie alla messa in rete di oltre 2.000 Mammografie Gratuite nel territorio nazionale, erogabili per tutto il periodo dell’anno in corso. La possibilità di prenotare la gratuità del servizio è data dalla presenza sul territorio di Centri Diagnostici Convenzionati in grado di erogare le prestazioni.